martedì 12 novembre 2013

Pizzicata..... che successo !!!

Pizzicata raggiunge i 350 download del pacchetto digitale

Dopo tre settimane dal suo debutto, la collana Evergreen for Fisa, creata in collaborazione con Yes We Music, incrementa il suo successo con un numero sempre maggiore di consensi e recensioni positive.
Il primo brano PIZZICATA, ha totalizzato in questo periodo oltre 350 download dei pacchetti GRATUITI destinati agli esecutori di musica dal vivo ed anche ai Deejay Dancing.

Una novità assoluta, verrà presentata IN FUTURO per il vastissimo numero di deejay che seguono le produzioni di Yes We Music in partnership con Digital Store Network.
Insieme al pacchetto digitale disponibile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su Yes We Music, i DEEJAY potranno trovare anche la copia digitalizzata della licenza DRM di ogni brano disponibile.

Sei un Deejay? Allora ti sarà utile scaricare il pacchetto digitale che contiene anche la copia digitalizzata della licenza DRM SIAE. Archiviando il pacchetto digitale nel disco fisso del TUO computer (quello che usi nel corso delle tue serate) sarai al riparo da inutili sanzioni.

E' un servizio Digital Store Network - Yes We Music.


Come devi programmare PIZZICATA ?



Ti ricordiamo che prossimamente Yes We Music pubblicherà il secondo numero della Collection: la cover medley CUMBIA dal titolo: Senza luce - FANDANGO



Se vuoi ascoltare un brevissimo trailer del nuovo brano


Nessun commento:

Posta un commento